Home / Servizi / Gestione automatizzata dei dispositivi medici Gestione automatizzata dei dispositivi medici

Armadi Informatizzati Intelligenti (AII):
tra le proposte più innovative del settore

La soluzione tecnologica di ultima generazione per lo stoccaggio ed il reintegro automatizzato dei dispositivi medici sterili in TTR e TNT presso i comparti operatori.

I punti di stoccaggio temporaneo consentono lo scarico logico dell’articolo al momento del prelievo da parte dell’operatore sanitario, con un meccanismo automatico di reintegro in base a schede di dotazione effettuato con precisione, grazie alla disponibilità immediata a sistema del dato relativo ai kit utilizzati.

Questo avviene grazie alla rilevazione dei tag a radiofrequenza UHF presenti su tutti i teli componenti il kit/set.

Il sistema integrato degli Armadi Intelligenti consente pertanto in qualsiasi momento di monitorare le giacenze e di valutare la disponibilità dei materiali per le attività previste e straordinarie.

Tutto ciò per una migliore gestione dei dispositivi in sala operatoria con una riduzione dei volumi e dei costi per singolo intervento chirurgico ed in sicurezza in quanto tutto il ciclo è gestito attraverso un sistema di tracciabilità certificato che permette il controllo delle diverse fasi e la verifica della qualità del prodotto.

Con la fornitura di Set procedurali concorriamo con le strutture sanitarie ed ospedaliere a:
  • Ottimizzare la composizione dei Kit
  • Definire pacchi procedurali dedicati per tipologia d'intervento
  • Razionalizzare l'utilizzazione dei Kit

SuccessivoGestione automatizzata distribuzione e ritiro divise