Home | Obiettivo | La Qualità | Contatti | Ricerca
             
     
Abiti da lavoro per la sanità e l’industria
stampa
Noleggio, lavaggio e sanificazione degli abiti da lavoro, per la sanità e l’industria, e dei D.P.I. ad alta visibilità

Le normative a garanzia della sicurezza sui luoghi di lavoro e le pressanti esigenze di prevenzione degli infortuni sul lavoro hanno innovato la disciplina sugli abiti da lavoro e D.P.I.

E’ fatto obbligo ai datori di lavoro di garantire il mantenimento dei requisiti di sicurezza dei D.P.I. e degli abiti da lavoro dei propri dipendenti utilizzando strutture specializzate.

A questo fine So.Ge.Si., ha sviluppato una nuova linea di produzione relativa alla fornitura e trattamento di indumenti da lavoro per la sanità e l’industria e dei Dispositivi di Protezione Individuale.

Gli abiti forniti hanno i requisiti essenziali di salute e sicurezza, fissati dalla direttiva 89/689/CEE (certificazione dei D.P.I. e marcatura CE) accanto a vestibilità, eleganza e comfort.

Il lavaggio degli indumenti è realizzato con procedure e prodotti qualificati che permettono la perfetta sanificazione e igienizzazione dei capi.

La So.Ge.Si. compie un controllo sistematico di tutti i capi con apparecchiature all’avanguardia che permette la certificazione
del mantenimento delle caratteristiche prestazionali dei DPI assicurandone la rispondenza ai requisiti della UNI EN 20471, dopo ogni trattamento.

So.Ge.Si. ha sviluppato la propria esperienza oltre che nel settore sanitario, anche nel settore farmaceutico, alimentare ed industriale.

Gli indumenti da lavoro, sia per la sanità che per l’industria, sono gestiti attraverso un sistema di rintracciabilità, che utilizza codici a barre e/o RFID, che permette il controllo del capo in ogni fase della produzione e della utilizzazione.

In questi anni So.Ge.Si. ha maturato importanti esperienze innovative realizzando e gestendo sistemi di distribuzione automatica degli abiti da lavoro personalizzati attraverso microchips e badge individuale.
cerca
1 di 1
   
So.Ge.Si. S.p.A. - p.iva/Cod. fiscale 01305330548
Z.I. Molinaccio - Via Benucci 105, 06135 Ponte San Giovanni, Perugia
Tel. 075.5990396 - Fax 075.397915
mail : infosogesi@schultze.it
Reg. Imp. e C.F./P.IVA 01305330548 - Rea di Perugia n. 134956
Cap. Soc. € 1.888.614,00 i.v.
Soggetta ad attività di direzione e coordinamento ex art. 2497 e segg.
del c.c. da parte della Schultze Nardi S.p.A.

designed by: Oz