Home | Obiettivo | La Qualità | Contatti | Ricerca
             
     
Biancheria sanitaria ed ospedaliera
stampa
Noleggio e lavaggio della biancheria sanitaria ed ospedaliera

Come è noto il servizio di lavanderia rappresenta per le strutture sanitarie e socio assistenziali una delle attività di supporto più importanti e qualificanti.

I benefici derivanti da un corretto e qualificato svolgimento di tale servizio con la costante disponibilità in quantità adeguata di biancheria pulita, è motivo di notevole soddisfazione sia per i pazienti che per gli operatori sanitari.

L’esigenza di qualificazione legata ad una crescente attenzione all’igiene come fondamentale elemento di prevenzione, ha portato il Gruppo del quale fa parte So.Ge.Si., a separare il “civile” dal “sanitario” realizzando a questo fine società e stabilimenti autonomi e distinti.

So.Ge.Si. S.p.A. si è specializzata nell’espletamento del servizio specifico per biancheria ospedaliera, infatti gli stabilimenti di Cannara (PG), Stroncone (TR) e Ponsacco (PI) sono riservati a tale settore e dotati delle apparecchiature e degli accorgimenti necessari per effettuare i vari trattamenti.

Il noleggio della biancheria di proprietà della So.Ge.Si. è risultato essere una naturale evoluzione della sola attività di lavanderia consentendo così di assicurare al fruitore del
servizio la effettiva disponibilità di biancheria del tipo più adatto, nella quantità ottimale e al momento opportuno.

Le specifiche conoscenze nel settore tessile fanno sì che la So.Ge.Si. possa proporre ai clienti una vastissima gamma di articoli e di tessuti diversificati a seconda delle diverse esigenze: settore di impiego, condizioni climatiche, ecc..

La So.Ge.Si. in sintesi, svolge per questo servizio le attività di lavaggio, asciugatura, stiratura ed imballo della biancheria necessaria a garantire costantemente la disponibilità delle dotazioni preliminarmente concordate, facendosi carico dei reintegri dei capi non più utilizzabili per usura.
cerca
1 di 1
   
So.Ge.Si. S.p.A. - p.iva/Cod. fiscale 01305330548
Z.I. Molinaccio - Via Benucci 105, 06135 Ponte San Giovanni, Perugia
Tel. 075.5990396 - Fax 075.397915
mail : infosogesi@schultze.it
Reg. Imp. e C.F./P.IVA 01305330548 - Rea di Perugia n. 134956
Cap. Soc. € 1.888.614,00 i.v.
Soggetta ad attività di direzione e coordinamento ex art. 2497 e segg.
del c.c. da parte della Schultze Nardi S.p.A.

designed by: Oz