Home | Obiettivo | La Qualità | Contatti | Ricerca
             
     
Centrali di Sterilizzazione
stampa
Realizzazione e gestione delle Centrali di Sterilizzazione.

Le problematiche connesse all’accreditamento stanno orientando le Aziende Sanitarie, ad esternalizzare la realizzazione, ristrutturazione e gestione delle Centrali di Sterilizzazione, interne ai Presidi Ospedalieri.

In tal senso la So.Ge.Si. si è qualificata, nel corso di questi ultimi anni, divenendo una delle poche aziende operanti a livello nazionale in grado di garantire una corretta esecuzione di tali opere e servizi.

La So.Ge.Si. è pertanto in grado di garantire:
  • La realizzazione, chiavi in mano di Centrali di sterilizzazione concepite sulla base delle più moderne tecnologie in conformità alle vigenti disposizioni in materia.
  • La ristrutturazione di Centrali di sterilizzazione già esistenti, con relativo adeguamento degli impianti e delle attrezzature sempre con assoluta conformità alle normative di legge.
  • La gestione del servizio di sterilizzazione in loco, sia per quanto riguarda la fornitura di kit sterili di telerie, sia per la sterilizzazione dello strumentario chirurgico ed altri dispositivi medici.
In tutti i casi l’organizzazione So.Ge.Si. è in grado di garantire, in tempi e modi conformi alle esigenze del cliente, il completamento dei lavori necessari unitamente all’acquisizione delle certificazioni di accreditamento necessarie per il corretto espletamento del servizio.
cerca
1 di 1
   
So.Ge.Si. S.p.A. - p.iva/Cod. fiscale 01305330548
Z.I. Molinaccio - Via Benucci 105, 06135 Ponte San Giovanni, Perugia
Tel. 075.5990396 - Fax 075.397915
mail : infosogesi@schultze.it
Reg. Imp. e C.F./P.IVA 01305330548 - Rea di Perugia n. 134956
Cap. Soc. € 1.888.614,00 i.v.
Soggetta ad attività di direzione e coordinamento ex art. 2497 e segg.
del c.c. da parte della Schultze Nardi S.p.A.

designed by: Oz